NoiGenoani - Home
Piacere Zapater

"Al Genoa per scelta. Posso giocare ovunque"

 

 ACQUI TERME. Il primo a svegliarsi, per l’esordio nel ritiro di Acqui Terme: «Ansia di cominciare, non vedevo l’ora». Chiede i giornali italiani, per cominciare a praticare la lingua: «Voglio imparare presto, per capirmi con i compagni in campo». Domanda subito come si dice “grazie” e “per piacere”, soprattutto per non essere scortese con i magazzinieri e lo staff.

Leggi tutto...
 
Oggi sfida internazionale contro il Nizza. Poi il ritorno a Genova

Ufficiale l'addio anticipato ad Acqui. Da Bari pessime notizie per Paro, vittima di un nuovo infortunio. Panucci al Parma

 

 Acqui Terme. Questa mattina l'ultimo allenamento del Genoa ad Acqui Terme, almeno per questa stagione. Il ritiro in Piemonte, sede storica delle preparazioni rossoblù da venti anni, che avrebbe dovuto durare fino alla partenza per Villarreal, il 13 agosto, si chiude nel giorno dell'amichevole a Cuneo con il Nizza (alle ore 18).

 

Leggi tutto...
 
El Shaarawy e Perin la meglio gioventù

 

 Acqui Terme. Sognando Beckham? Macché. Sognando Kakà e Rubinho. Oppure, Sculli e Casillas. Riferimenti dentro e fuori il Genoa per i due "ragazzini terribili" del Vecchio Balordo, Stephen El Shaarawy e Mattia Perin. Quelli che a Italia '90 erano a "meno due": entrambi hanno da compiere 17 anni. Quelli che magari saranno a Brasile 2014, quando ne avranno quasi 22.

 

Leggi tutto...
 
Stadio a Sestri, la bocciatura dei piloti "Sei ragioni per cui sarebbe pericoloso"

 

 La realizzazione di uno stadio vicino all´aeroporto sarebbe pericolosa per la sicurezza dei voli e pregiudicherebbe lo sviluppo dello scalo». L´avvocato Carlo Golda, presidente di Aopa Italia (Associazione dei piloti e proprietari di aerei), è netto. La sua categoria ha deciso di scendere in campo nel dibattito stadio sì-stadio-no, e lo fa con una fitta lettera di due pagine che Golda indirizza al direttore generale di Enac, al direttore centrale regolazione aeroporto di Enac, al direttore dell´aeroporto di Genova e al direttore della società di gestione dello scalo stesso, Paolo Sirigu.

 

Leggi tutto...
 
Preziosi: città ostaggio dei poteri forti

Il patron del Genoa: "Vogliono affossare tutto ciò che è nuovo"

 

 Mentre in iunta il vicesindaco Pissarello annuncia che è pronto a partire l´iter per la fattibilità del progetto stadio, «sempre che le due società siano sempre convinte di volerlo realizzare insieme», Enrico Preziosi sceglie l´emittente romana Radio Incontro, nelle rubrica "Diario di bordocampo", per sparare bordate terrificanti contro i potenti della città.

Leggi tutto...
 
SCULLI “TIRA” I MAGNIFICI 7

«Molte scelte in attacco per il Gasp: io ci sono»

 

 ACQUI TERME. «Sergio, quando hai attirato due uomini su di te e hai scaricato su di loro è tanta roba». Loro sono Rodrigo Palacio a destra e Bosko Jankovic a sinistra, Sergio è Floccari, chi parla è Gian Piero Gasperini.

Leggi tutto...
 
Il Grifone torna a Pegli in anticipo "Ad Acqui campo impossibile"

Bocciata anche l´organizzazione dell´amichevole senza arbitro ufficiale. Oggi arriva Zapater

 

 In fuga da Acqui, dopo l´amichevole di sabato a Cuneo contro il Nizza, lunedì il Genoa tornerà ad allenarsi al Pio XII di Pegli con due settimane di anticipo sulla tabella di marcia. Le condizioni del campo di gioco di Acqui sono davvero pessime ed era impensabile continuare ad allenarsi su un fondo che presenta tratti molto duri e altri invece estremamente soffici.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 16 di 1427

La vignetta della Settimana

Sponsor

Maggiori informazioni sul gioco d'azzardo: Impara i segreti del casinò online e leggi le recensioni dei migliori casinò. Se ti piacciono i giochi di abilità, il poker online è il gioco che fa per te, non perdere tempo download Everest Poker.

Annunci Google

Link Genoa