NoiGenoani - Home
Ferrari in Turchia con amore "Contratto record grazie al Grifone"

Il difensore saluta con affetto la Nord: "L´offerta del Besiktas non potevo rifiutarla" "Panucci il mio erede? Sono tutte scommesse, ma lui è un grande"

 

 È uno dei rari casi in cui è il giocatore a chiedere l´intervista. «Perché è stato tutto così veloce, sono andato via dalla sera alla mattina. E non ho neanche fatto in tempo a salutare i tifosi del Genoa e a ringraziarli. Sono stati davvero importanti, mi hanno voluto bene. E sentendomi addosso una grande fiducia, ho disputato l´ottimo campionato, che mi ha permesso di firmare il contratto più importante della mia carriera».

Leggi tutto...
 
Fabrizio Preziosi: «Stiamo trattando un giocatore che darebbe ulteriore lustro al Genoa...»

Intervenuto a "We are Genoa", il direttore generale rossoblù ha fatto il punto sulle operazioni di mercato del Genoa.

Intervenuto a "We are Genoa", trasmissione in onda sull'emittente Telenord, il direttore generale del Genoa Fabrizio Preziosi ha fatto il punto sul mercato rossoblù: «Moretti è uno dei giocatori che stiamo seguendo ed è tra i più papabili. Già lo scorso anno formulammo un'offerta ed ora accordo di massima c'è già.

Leggi tutto...
 
Un grifone per l'Europa

Panucci, firma vcina. Moretti, domani le visite.

 

Oggi, l’appuntamento con Christian Panucci per provare a chiudere e quello con gli agenti di Moussa Dembelé per concordare la nuova proposta da presentare all’Az Alkmaar. Domani, le visite mediche del nuovo acquisto EmilianoMoretti. Altre tre tessere del mosaico Genoa. Per poi dedicarsi alla ricerca di un ultimocolpo: un centrocampista. Ecompletare così la transizione dal Grifone che era, capace di conquistare l’accesso alla Europa League, al Grifone che sarà, attrezzato per un’altra stagione ad alto livello (con la vendita libera degli abbonamenti che viaggia veloce: raggiunta ieri quota 17.721). Che centrocampista? Molto dipende dall’attaccante.

Leggi tutto...
 
Ore decisive per Panucci Rubinho può restare

Cena a Milano, ieri sera, tra Ferrari, il suo procuratore Moreno Roggi e i dirigenti del Besiktas: la firma sul contratto è sempre più vicina. Il giocatore e chi gli cura gli interessi chiedono garanzie su quegli 11 milioni di euro che il club ha spalmato nei 4 anni di contratto. Garanzie le chiede anche il Genoa (5 milioni la valutazione del cartellino) che, oltre ad una fideiussione bancaria, chiede il pagamento anticipato della prima rata.Il sostituto di Ferrari è stato individuato in Panucci che è pronto a rinunciare al milione e 200 mila euro per 2 anni che gli offre il Parma, per un contratto di un solo anno ad un milione.

Leggi tutto...
 
Genoa, la favola di Criscito "Mi sposo e volo in Europa"

È un freddo, non si è emozionato nemmeno quando, ad appena 16 anni, ha fatto l´esordio in prima squadra. Chissà se Mimmo Criscito resterà impassibile anche questa mattina, davanti all´altare chiamato a dire di sì a Pamela. La chiesa è Santa Maria del Parto a Mergellina: «Due gallerie e si è a Fuorigrotta, lo stadio che rappresenta il sogno di tutti i ragazzi napoletani che giocano a calcio. Ma ormai il mio stadio è il Ferraris, mi sono arrabbiato quando qualche giorno fa mi sono inventati un´intervista e mi hanno fatto dire che voglio giocare nel Napoli. Certo sono nato qui e voglio bene alla squadra e alla città. Ma so anche quanto sia difficile vivere a Napoli. E di conseguenza anche giocare a calcio a Napoli».

Leggi tutto...
 
Il ritorno di Panucci

Il Genoa ha trovato il sostituto di Ferrari: manca solo la firma. Pronti Matic, Sorrentino e Moretti.

 

 GENOVA. Il dopo Ferrari si chiama Christian Panucci. L’obiettivo numero uno della società rossoblù per sostituire il difensore ceduto al Besiktas è diventato il “figliol prodigo” savonese, che ha già vestito la maglia del Grifone tra il 1991 e il 1993 in serie A. Ma andiamo con ordine. Il passaggio di Ferrari al Besiktas si è rivelato più complicato del previsto.

Leggi tutto...
 
Moretti, primi calci a cinque anni per il mancino diventato cavaliere
 Un Cavaliere della Repubblica per il Genoa. Ventotto anni compiuti lo scorso 11 giugno, malgrado l´età ancora giovane, Emiliano Moretti vanta un curriculum lunghissimo. I primi calci sono addirittura a cinque anni nella Pantheon Travel, l´allenatore è Vincenzo D´Amico, l´ex giocatore della Lazio.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 80 di 1427

La vignetta della Settimana

Sponsor

Maggiori informazioni sul gioco d'azzardo: Impara i segreti del casinò online e leggi le recensioni dei migliori casinò. Se ti piacciono i giochi di abilità, il poker online è il gioco che fa per te, non perdere tempo download Everest Poker.

Annunci Google

Link Genoa