NoiGenoani - Home
Vertice a Buenos Aires: č il giorno di Palacio

Accordo per 4 anni con la punta, ipotesi di intesa con il Boca Juniors. Battaglia o Biagianti in mediana. Siena vicino a Vanden Borre

 

 GENOVA. Il Genoa oggi può completareil su oattacco con uno xeneize:a Buenos Aires vertice per Rodrigo Palacio. Il Grifone, fanno sapere dall’Argentina, è forte dell’accordo raggiunto con il giocatore per un quadriennale.

Leggi tutto...
 
Palacio, domani l'assalto rossoblł

Pronto un quadriennale. Il Boca: " ci ha detto che vuole andare". Seitaridis si offre caccia a Biagianti. Renzetti è del Padova.

 

 GENOVA. In Argentina sono sicuri, Rodrigo Palacio alla fine andrà al Genoa. La riunione tra il Boca Juniors e gli emissari rossoblù è stata aggiornata a domani (dovrebbe partecipare anche il giocatore), quando l’affare potrebbe arrivare alla conclusione, ma anche ieri ci sono stati passi avanti, grazie al confronto tra le varie correnti all’interno del club di Buenos Aires.

Leggi tutto...
 
Costruiamo il futuro

Genoa, progeto giovani. "Ecco i nostri piani".

 

 GENOVA. Passato, presente e futuro. Il primo è legato al ricordo, il secondo è prosaico e ateo, il terzo è il regno della poesia, delle attese, delle speranze, delle possibilità e della casualità. Così la vede Ludwig Feuerbach, filosofo tedesco dell’essenza della religione. Ma in Italia, religione laica è il calcio. Ma per i tifosi del Genoa, religione laica è ilGrifone.

Leggi tutto...
 
Voglia di volare, Del Neri e Gasperini pronti al duello

La squadra blucerchiata da ieri è al lavoro a Moena, quella rossoblù si raduna domani per volare verso il ritiro in Austria: la lotta per la supremazia cittadina è ricominciata. Da una parte il nuovo corso tecnico dall´altra conferma di una collaudatissima filosofia offensiva

 

 Il futuro è già adesso. Non c´è stato quasi tempo di leccarsi le ferite o godere per la stagione appena conclusa, che il pallone ricomincia a girare. E Sampdoria e Genoa sono pronte a rilanciare la sfida cittadina, con il Vecchio Grifone che vivrà l´ebbrezza di calcare i palcoscenici europei dopo diciassette anni mentre i blucerchiati proveranno a riconquistare quella supremazia cittadina perduta dopo tanto tempo.

Leggi tutto...
 
Stadio, le mille variabili: Garrone spera, l'Enac aspetta, il sindaco Vincenzi tace

Il puzzle : si può costruire accanto all'aeroporto? Nessuna richiesta per ottenere che le aree siano sdemanializzate. Merlo (Autorità Portuale): «Tutti a un tavolo e discutiamo»

 

 Genova. La questione del nuovo stadio si sta ingarbugliando in un fastidioso chiacchiericcio di vorrei dire ma non posso, di ballon d'essai sparati a casaccio, di avanzate trionfali e retromarce precipitose. Nessuno vuole cavalcare apertamente l'ipotesi che interseca, evidentemente, un agglomerato di interessi e di sensibilità.

 

Leggi tutto...
 
Grifone, Palacio č il colpo in attacco E dietro c'č Esposito

Ieri vertice in Argentina per la stella del Boca Juniors. Il difensore in comproprietà per 3 milioni di euro

 

GENOVA. Dagli xeneizes al Genoa, Rodrigo Palacio è il primo obiettivo per l’attacco rossoblù. In stand by Moussa Dembelé trattativa sospesa, non abbandonata il Genoa si è lanciato sulla stella del Boca Juniors.

Leggi tutto...
 
Aida: "Adios Genoa"

Yespica. "Resterete nel mio cuore"

 GENOVA. Matteo Ferrari lascia dunque il Genoa e, volando inTurchia alla corte del Besiktas, porta via da Genova anche la sua compagna Aida Yespica. Una donna particolare, perché, da bellissima e famosa, è riuscita in un quasi miracolo: si è fatta amare dai genoani e dai genovesi, solitamente schivi e ostili ai volti tivù, solitamente non inclini ad affezionarsi o a esaltare lemogli dei calciatori. E se il Grifone sostituirà Ferrari in mezzo alla difesa (con Christian Panucci), il seggiolino in tribuna al Ferraris che era della Yespica resterà vuoto.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 65 - 72 di 1427

La vignetta della Settimana

Sponsor

Maggiori informazioni sul gioco d'azzardo: Impara i segreti del casinò online e leggi le recensioni dei migliori casinò. Se ti piacciono i giochi di abilità, il poker online è il gioco che fa per te, non perdere tempo download Everest Poker.

Annunci Google

Link Genoa