NoiGenoani - Home
Gasperini scopre il Genoa prove d´Europa a Bruxelles

Ore 20, contro l´Anderlecht la prima squadra-tipo. Oggi il ritiro viene lasciato dopo 12 giorni di lavoro sempre seguito da molti sostenitori

 

 NEUSTIFT - Il Genoa inizia la sua marcia di avvicinamento al debutto in Europa League del 20 agosto con l´amichevole di questa sera a Bruxelles con l´Anderlecht (ore 20, diretta su Radio Nostalgia).

Leggi tutto...
 
Palacio firma e si tuffa in campo

Doppio allenamento a Pegli. Più vicino l´arrivo di Esposito Gasperini: "Non è vero che le grandi si sono indebolite Nessuno ha venduto"

 

Il caso Palacio si sgonfia sul nascere, non lascia nemmeno il segno rispetto a certe telenovele dell´estate alle quali in passato si erano abituati i tifosi del Genoa. Superate le visite mediche, la firma del dirigente del Boca Juniors, arrivato ieri a Genova da Buenos Aires, è giunta in tarda serata insieme ad alcuni documenti via fax dall´Argentina. Tutto sotto controllo, c´erano solo alcune noiose pastoie burocratiche da risolvere. Al punto che Palacio, per non restare indietro rispetto ai suoi nuovi compagni, ieri ha cominciato ad allenarsi. Da solo al Pio XII di Pegli, seguendo alla lettera una tabella personalizzata che Pilati, il preparatore atletico del Genoa, gli ha fatto pervenire dall´Austria. E per lui oggi è prevista una doppia seduta d´allenamento.

Leggi tutto...
 
Esposito, raggiunta l'intesa: 2,5 milioni per la metà

Con il Lecce accordo di massima per l'acquisto del difensore centrale. In giallorosso potrebbe finire Forestieri

 

Il rinforzo per la difesa arriva dalla Puglia. Andrea Esposito, 23 anni, da settimane nel mirino dei dirigenti rossoblù, è infatti vicinissimo al Genoa. La trattativa ha subìto un'improvvisa accelerazione ieri in tarda serata e a questo punto mancano solo pochi dettagli per chiudere. L'accordo prevede che al Lecce vadano circa 2,5 milioni per la comproprietà. Esposito, 23 anni, è considerato uno dei migliori difensori giovani del campionato: prodotto del vivaio salentino (con la Primavera giallorossa ha vinto due scudetti di categoria), è già entrato nel giro della Nazionale. La Roma aveva mostrato negli ultimi tempi un forte interesse nei suoi confronti ma il Genoa si è mosso con decisione e ha definito l'affare.

Leggi tutto...
 
Per il Grifo è già tempo di pagelle

Tomovic, Juric e Crespo i più apprezzati dopo le prime amichevoli. Fatic da rivedere

 

«Non ho mai lavorato così tanto». Lo ha confidato Hernan Crespo. E se lo dice un giocatore esperto come l'attaccante argentino, che di ritiri estivi ne ha fatti e di squadre ne ha girate, allora si può comprendere il motivo dell'opaca prestazione messa in mostra contro il Rodengo Saiano, ambiziosa formazione della Seconda divisione Lega Pro: i gol dello stesso Crespo e di Sculli hanno assicurato la vittoria, che avrebbe potuto essere molto più ampia se non ci fossero stati i legni colpiti da Fatic, Floccari e Mesto, ma quasi tutti i giocatori sono apparsi imballati. Stessa situazione vista domenica contro i dilettanti dello Stubaital.

Leggi tutto...
 
Vertice sui nuovi acquisti in vista anche tagli alla rosa

Tutto fermo fino alla fine della prima fase del ritiro. Ma la società rossoblù è al lavoro sul mercato per andare a colmare le lacune della rosa. Dirigenti e allenatore sono d’accordo di trovarsi attorno a un tavolo all’inizio della settimana prossima per valutare la situazione, dopo le schermaglie degli ultimi giorni. Non serve la prestigiosa amichevole di venerdì contro l’Anderlecht per capire che, ad esempio, è necessario un difensore. «Noi abbiamo bisogno di un centrale, dopo l’uscita di Ferrari – ha confermato il presidente Preziosi a Radio Kiss Kiss - abbiamo due o tre opportunità, tra queste Esposito del Lecce».

Leggi tutto...
 
Kharja: «Qui anche allenarsi è divertente»

L’uomo nuovo del centrocampo rossoblù è arrivato in ritiro a Neustift giovedì scorso, insieme a Mimmo Criscito e Salvatore Bocchetti. Per Houssine Kharja un paio di giorni per ambientarsi, conoscere compagni, allenatore, staff tecnico e dirigenti, poi l’ingresso nel secondo tempo dell’amichevole contro lo Stubaital e, dopo appena 17’’, ecco il primo gol con la maglia del Grifone. Sicuramente il modo migliore per presentarsi a un pubblico genoano carico d’entusiasmo.

Leggi tutto...
 
Palacio, visite mediche in gran segreto sarà in ritiro entro domani mattina

 NEUSTIFT - Rodrigo Palacio è atteso nel ritiro del Genoa per questa sera o al massimo per domani mattina. Oggi infatti terminerà le visite mediche, scrupolosissime proprio come lo erano state lo scorso anno per Thiago Motta.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 33 - 40 di 1427

La vignetta della Settimana

Sponsor

Maggiori informazioni sul gioco d'azzardo: Impara i segreti del casinò online e leggi le recensioni dei migliori casinò. Se ti piacciono i giochi di abilità, il poker online è il gioco che fa per te, non perdere tempo download Everest Poker.

Annunci Google

Link Genoa