NoiGenoani - Home
Esposito e Zapater, il Genoa è fatto

Accordo a un passo, dal Real Saragozza arriva il puntello per il centrocampo. Preziosi si sbilancia: "Potremmo anche ripetere il piazzamento dello scorso anno" Ma Gasperini frena

 

«E´ solo una questione di dettagli», confida Enrico Preziosi. L´arrivo in rossoblù di Alberto Zapater, ventiquattrenne mediano spagnolo, ex compagno di Milito al Real Saragozza di cui era il capitano, si deve considerare imminente. Dopo quella di Palacio è un´altra iniziativa in totale autonomia del presidente genoano perché il tecnico Gasperini preferisce continuare a rimanere defilato dalle vicende di mercato.

 

Leggi tutto...
 
Nuovo stadio, una settimana per dire sì o no

La Vincenzi: "Se si farà sarà una scelta e un onere delle squadre, non del Comune"

 

 LO STADIO di Sestri, ammesso che si costruisca, sarà una scelta e un onere delle due squadre cittadine e non del Comune, mette in chiaro Marta Vincenzi. «Credo sia giusto prendere in considerazione le richieste avanzate dai presidenti Preziosi e Garrone e capire se e in che forma possano essere accolte - dice al termine della riunione di giunta, e senza dare alcun elemento sul progetto - La settimana prossima saremo in grado di dare una risposta ed eventualmente procedere con i necessari approfondimenti».

Leggi tutto...
 
Da Saragozza sicuri: Zapater. Ed Esposito è sempre più vicino
 «GINES CARVAJAL sta partendo in queste ore per Genova», così scriveva nell’edizione di ieri Heraldo,quotidiano aragonese. E Carvajal è il procuratore di Alberto Zapater, 24 anni, mastino di centrocampo ec apitanodel Real Saragozza.La testata spagnola riporta: «Il club italiano di Enrico Preziosi (imprenditore del calcio diventato famoso a Saragozza per il viaggio di andata e ritorno di DiegoMilito), è disposto a pagare 4 milioni di euro al club aragonese per l’acquisto di Zapater, al quale garanirebbe quattro anni di contratto con un minimo di 1,5milioni di euro netti, oltre a una serie di incentivi che sono in discussione».
Leggi tutto...
 
Piace il Grifo da Europa

Grinta e gioco. Contro l'Anderlecht finisce 1 a 1

 

 BRUXELLES. Dopo gli allenamenti con i dilettanti dello Stubaital e il Rodengo Saiano, ecco l’Anderlecht, il primo esame in prospettiva europea per ilGenoa edizione 2009/2010.Test superato,nonsoloper il risultatopositivo ottenuto dopo sole due settimane di preparazione, ma anche per i progressi messi in mostra sul piano del gioco.

Leggi tutto...
 
Aeroporto contro stadio

La Camera di Commercio "scala" il Colombo. Sarebbe l'addio al piano Sestri.

 

 IL SINDACO Marta Vincenzi, ha riunito la giunta a palazzo Tursi e ha illustrato il progetto presentato dalla Sampdoria, dal Genoa e da Forum Liguria srl, la società che dovrebbe costruire il nuovo stadio del calcio, il centro commerciale e la nuova viabilità, nell’area dell’aeroporto “Cristoforo Colombo”.

Leggi tutto...
 
UFFICALE: La Joya, Rodrigo Palacio, è un giocatore del Genoa!

 Rodrigo Palacio è un giocatore del Genoa, non ci sono più dubbi. Superate alla grande tutte le visite mediche genovesi e quelle specialistiche (legate soprattutto al problema di pubalgia patito nella scorsa stagione) a Milano e Pavia, l’argentino ha firmato il contratto che lo lega al Grifone per quattro stagioni.

Leggi tutto...
 
Rodrigo Palacio si aggregherà ad Acqui Esposito: manca solo l´accordo con lui

 Rodrigo Palacio continua a da allenarsi da solo, sulla pista in terra battuta del Pio XII mentre il terreno di gioco è stato rivoltato dalle ruspe per mettere a punto un rifacimento radicale del manto erboso così come nei desideri di Gasperini.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 32 di 1427

La vignetta della Settimana

Sponsor

Maggiori informazioni sul gioco d'azzardo: Impara i segreti del casinò online e leggi le recensioni dei migliori casinò. Se ti piacciono i giochi di abilità, il poker online è il gioco che fa per te, non perdere tempo download Everest Poker.

Annunci Google

Link Genoa