NoiGenoani - Home
Genoa, Palacio va subito di corsa

"Sono pronto e vi farò divertire. Ma non datemi il 22 di Milito. Pesa troppo..."
"Non taglierò mai il codino. Gli schemi? Mi adatterò. Non vedo l´ora di giocare il derby"

 

 ACQUI TERME - Rodrigo Palacio si presenta e subito avverte che non ha intenzione di barattare il suo codino da mandarino cinese per alcun obiettivo calcistico: «E´ una cosa mia e non sono disposto a rinunciarci. Da ragazzo portavo i capelli lunghi, poi, un giorno, ho deciso di tagliarli e di tenere il codino come ricordo».

Nessun baratto, dunque. Nemmeno se dovesse ripetere la straordinario exploit di Milito e segnare 24 gol.

 

Leggi tutto...
 
Esposito si presenta:«Finalmente in una grande»

Centonovantuno centimetri al centro della difesa del Genoa, per svettare laddove nella scorsa stagione c'era Matteo Ferrari. «Non sarà semplice sostituirlo, ma ce la metterò tutta». Andrea Esposito, nuovo acquisto del Genoa, è arrivato ieri nel tardo pomeriggio nel ritiro di Acqui Terme, direttamente al campo sportivo dove il Grifone aveva appena finito la seduta pomeridiana di allenamento. In borghese, in campo, per il primo saluto con Gian Piero Gasperini e il resto dello staff. Oggi il difensore, che è stato acquistato in comproprietà per circa 2,85 milioni di euro e ha firmato un quadriennale, si confronterà a lungo con il tecnico.

Leggi tutto...
 
Genoa: l´abbraccio di Acqui, oggi arriva Esposito

Gasperini soddisfatto: "Con l´Anderlecht ho avuto buone indicazioni"

 

 Primo bagno di folla a due passi da casa per il nuovo Genoa. Ieri pomeriggio i rossoblù hanno dato vita al primo allenamento, a, porte aperte, sul campo di Acqui Terme. Ed è stata anche l´occasione per Rodrigo Palacio per conoscere i nuovi compagni di squadra.

Leggi tutto...
 
Moretti si presenta : «Sono pazzo, ma soltanto un po'»

Il difensore racconta il suo lato extracalcistico: «Mi piace leggere e sono testimone Unicef. Mio figlio mi ha cambiato»

 

 Acqui Terme. Divoratore di biografie di personaggi celebri, un po' psicologo come la moglie Carolina, appassionato di cinema con "Training Day" in cima alla lista delle preferenze, addestratore del boxer Hispanico,

Leggi tutto...
 
Arriva Palacio. Crespo lo "adotta"

Treccino accorciato per l'incontro con Gasperini. «Sono pronto. E Genova mi piace molto»

 

 Acqui Terme. Gian Piero Gasperini alla Hector Cuper, all'uscita dell'Hotel Nuove Terme, casa del Genoa per la seconda parte della preparazione rossoblù. Aspetta sul portone ogni giocatore e gli batte il "cinque", prima di dirigersi con loro al campo sportivo Ottolenghi.

Leggi tutto...
 
Esposito, accordo raggiunto col Lecce ma il "piano b" porta a Gabriel Milito

Il difensore, che era già stato scelto dalla Roma, non scioglie le riserve. E Diego sponsorizza il fratello


 Colloquio telefonico tra Preziosi e Gasperini: dopo le schermaglie della settimana scorsa sembra tornata la totale sintonia. La firma per il centrale già convocato da Lippi dovrebbe arrivare tra oggi e domani, ma la corda potrebbe anche rompersi

 

Leggi tutto...
 
"Stadio: l'aeroporto si allargherà"

Le reazioni al progetto di Sestri. Odone: "Interessi all'estero sulla privatizzazione". Burlando: "Carceri da demolire"

 

 NEI PIANI di FrancoIonta, capo dipartimento dell’amministrazione penitenziaria, potrebbe esserci in futuro anche un nuovo carcere per Genova. Dalla vicenda dello stadio la Regione Liguria si è tenuta fuori anche perché le competenze urbanistiche sono del Comune,ma quando si tratta di edilizia penitenziaria allora dice la sua.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 24 di 1427

La vignetta della Settimana

Sponsor

Maggiori informazioni sul gioco d'azzardo: Impara i segreti del casinò online e leggi le recensioni dei migliori casinò. Se ti piacciono i giochi di abilità, il poker online è il gioco che fa per te, non perdere tempo download Everest Poker.

Annunci Google

Link Genoa