Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Diretta: Genoa - Milan
domenica 14 settembre 2008
DIRETTA: GENOA - MILAN

 

In Diretta dallo stadio Luigi Ferraris di Genova la diretta della partita Genoa - Milan, valida per la seconda giornata di campionato (Serie A tim). Dallo stadio l'inviato Francesco Mortola in esclusiva per il sito Noigenoani.net. Per Visualizzare la cronaca con commento della partita Clicca su LEGGI TUTTO. Buon Genoa a tutti!!!

Leggi tutto...
 
Milito assalto alle stelle
domenica 14 settembre 2008
IL SECOLO XIX
di:G. Ciolina

GASPERINI NON CAMBIA MODULO. MESTO FAVORITO SU ROSSI. SCULLI E GASBARRONI NEL TRIDENTE

 Innescare il Principe per far male al Milan nella prima stagionale al Ferraris (ore 15). Gian Piero Gasperini ha lavorato parecchio in settimana su questo versante e l’arrivo del transfer ha rasserenato l’ambiente. Anche perché se il Grifone non ha l’obbligo della vittoria «i tre punti ci darebbero grande fiducia», ha ammiccato Gasperini alla vigilia di fronte a un calendario che impone ai rossoblù una scalata spaccafiato. Per contro il Milan sembra all’ultima spiaggia. La settimana, con tanto di sconfitta a Lugano, ha surriscaldato l’ambiente al punto da far traballare la panchina di Carlo Ancelotti in caso di un ulteriore passo falso. Proprio le motivazioni rossonere sembrano comunque rappresentare l’aspetto più insidioso per il Genoa: il Diavolo incavolato e concentrato fa paura. L’anno scorso il Grifone ha provato sulle proprie penne la determinazione milanista da “supercoppa europea”.
Leggi tutto...
 
ABBONAMENTI, SUPERATA QUOTA 22 MILA
domenica 14 settembre 2008

IL SECOLO XIX


 GENOVA. Quasi 4 mila (3.800 per la precisione) tagliandi staccati per la gara odierna con il Milan,ma fino a tarda sera non era stato reso noto il conteggio degli abbonamenti venduti, segno che anche la volata conclusiva ha sicuramente lasciato un segno importante. Il record delle 23 mila tessere della stagione 1991 1992, probabilmente ha retto,ma con difficoltà. E non è escluso che di fronte a una buona prestazione contro i rossoneri e all’ulteriore richiesta della tifoseria la vendita possa venire straordinariamente riaperta fino al prossimo impegno con la Roma.

Leggi tutto...
 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 9 - 12 di 426

Annunci Google