Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Tuttosport - Genoa-Bojinov, si può fare
lunedì 26 maggio 2008

 Come anticipato nella notte da TMW, Enrico Preziosi starebbe tornando a pensare,per la sostituzione di Marco Borriello, ad un suo vecchio "pallino": Valeri Bojinov. Rispetto ad un anno fa, quando fu impossibile resistere alla concorrenza del Manchester City, l'operazione appare ora decisamente più fattibile.

Leggi tutto...
 
Napoli, Domizzi: "Al Genoa andrei volentieri"
lunedì 26 maggio 2008

l difensore azzurro a Il Secolo XIX: "Genova è una piazza prestigiosa e il presidente ha progetti ambiziosi. Ci andrei volentieri. Ma tutto dipende dal Napoli e il rapporto con questa piazza resta ottimo. Non mi resta che aspettare"

 

Fonte: SECOLO XIX
 Che Maurizio Domizzi, 28 anni, difensore mancino, interessi al Genoa lo sanno anche i muri. Lo ha pubblicamente ammesso il presidente rossoblù Enrico Preziosi. Lo ha ribadito il manager del giocatore Danilo Caravello. «So che il presidente mi vuole» confida il diretto interessato ed è la prima volta che esce allo scoperto. Non si tratta certo di una rivelazione clamorosa, ma intanto è un passo avanti. «Al Genoa ci verrei più che volentieri. Aspetto» ribadisce il romano che vuole avvicinarsi alla famiglia a Modena.

Leggi tutto...
 
Genoa, il punto sul mercato
lunedì 26 maggio 2008

Da: Tuttomercatoweb 

 

Il Genoa è molto attivo in sede di calciomercato, cercando un paio di validi rinforzi per reparto. Nonostante abbia subito un rallentamento per l'inserimento di altre pretendenti che ha fatto salire il prezzo dell'operazione (probabilmente al di sotto dei 6 milioni di euro richiesti dal Napoli), la pista che porta a Maurizio Domizzi (28) resta caldissima. Il difensore condivide i progetti del Patron Preziosi e ritroverebbe un ambiente già conosciuto sebbene sull'altra sponda cittadina; l'unica seria concorrente potrebbe essere eventualmente la Fiorentina, alla ricerca di un difensore che completa il reparto viste le tre competizioni da affrontare nella prossima stagione. Con il passare dei giorni sembra sempre più probabile il rinnovo del prestito di Domenico Criscito (22), verso il quale la Juventus mostra fiducia soltanto in prospettiva, poichè nell'immediato resta qualche perplessità.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 Pross. > Fine >>

Risultati 409 - 412 di 453

Annunci Google