Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Preziosi non si ferma più al Grifone anche Thiago Motta
sabato 13 settembre 2008
LA REPUBBLICA - IL LAVORO
di:L. Pal.

Già effettuate le visite mediche, per l´ex centrocampista del Barcellona pronto l´ingaggio

 Il Genoa non si vuole più fermare. Enrico Preziosi a Bellinzona aveva fatto capire che il mercato rossoblù poteva non essere ancora terminato. La voglia di affidare a Gasperini un centrocampista di grande nome da pescare nella lista degli svincolati era troppa e non si è placata neppure dopo la rinuncia ad Edgar Davids, un campione straordinario che però, a trentacinque anni, sembra ormai aver fatto il suo tempo. Il nome nuovo, che il Genoa sta per annunciare, è quello di Thiago Motta, ventiseienne centrocampista brasiliano con un importante passato nel Barcellona. Il giocatore ha già anche fatto, nella giornata di mercoledì, le visite mediche a Milano per conto della società rossoblù. Se tutti i controlli, assai approfonditi, saranno positivi, come sembra al momento, nei prossimi giorni il Genoa potrebbe annunciare l´acquisto del mediano, nato a Sao Bernardo do Campo, stato brasiliano di San Paolo, il 28 agosto del 1982. Visite decisive ed accurate, perché la grande incognita che incombe su Thiago Motta è proprio legata alle condizioni fisiche.
Leggi tutto...
 
Jankovic in campo al Signorini, sotto esame Motta, ex Barcellona
sabato 13 settembre 2008
IL SECOLO XIX

 Genova. Primo giorno di scuola rossoblù per Bosko Jankovic, il gigante serbo reduce dalla sconfitta (peraltro con assist) allo Stade de France contro la Francia. L'ex del Palermo è l'ultimo in ordine di tempo ad aggregarsi al gruppo di Gasperini . Nel primo contatto con il nuovo mondo rossoblù, Jankovic ha voluto tagliare con il passato e soprattutto con quei brividi freddi fatti passare al Grifone durante l'ultima sfida alla Favorita: «Il passato è passato e l'avventura a Genova è forte e importante per me. Ne arrivo da una stagione difficile e con questa maglia sono alla ricerca del riscatto». La dieci giorni con la nazionale serba lo ha sicuramente caricato, ma «con la nuova maglia voglio giocare e segnare molto». Sono sempre d'attualità le parole di Enrico Preziosi sul possibile ingaggio di uno svincolato. Gli indizi portano al brasiliano Thiago Motta, 26 anni, 138 presenze nel Barcellona, e ora svincolatosi dall'Atletico Madrid per un infortunio piuttosto grave.
Leggi tutto...
 
VOLANO LE TESSERE, 3.000 BIGLIETTI VENDUTI
venerdì 12 settembre 2008

Il Secolo XIX

di Giuliano Gnecco

 

  GENOVA. Nonostante le difficoltà burocratiche, la prevendita per la partita di domenica con il Milan procede spedita al Genoa Store e nelle dieci ricevitorie Lottomatica autorizzate: sono oltre 3.000 i biglietti venduti. Non solo, la campagna abbonamenti ha ormai raggiunto i livelli dello scorso anno: quasi 21.700 tessere sono state staccate. A questo punto è scontato un nuovo ritocco al rialzo, con obiettivo 22.000 decisamente alla portata: prima della gara con il Milan, c’è tempo ancora oggi e domani tanto al Genoa Store, quanto in tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate, che sono più numerose rispetto a quelle che vendono anche i biglietti per la sfida con i rossoneri.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 5 - 8 di 418

Annunci Google