Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
Click here to send us your inquires or call (852) 36130518
"Questo Genoa sarà grande"
sabato 06 settembre 2008
IL SECOLO XIX
di:Giovanni Ciolina

GASPERINI RIPARTE DAL PRINCIPE: «HA QUALITÁ IO CERCO EQUILIBRI, NON SENTO LA PRESSIONE»

 Finalmente il calciomercato è chiuso e Gian Piero Gasperini può tirare una riga sul foglio e ripartire a plasmare la sua creatura. Sono arrivati Diego Milito, Bosko Jankovic, Marcelo Roman e soprattutto la rosa è gonfiata a dismisura: 26 elementi a fronte dei 22 23 chiesti dall’allenatore. «Adesso dobbiamo pensare a lavorare. Indubbiamente l’affollamento è l’aspetto un po’più negativo, ma dobbiamo accettarlo». Quante vale questo Genoa? «Nell’immediato non so anche perché siamo un gruppo che ha bisogno di assemblarsi. Quindici innesti sono tanti, ma ci sono valori e noi cercheremo di farli pesare». Come? «Per arrivare a fare risultati il Genoa deve essere una squadra, con i suoi equilibri e con il gioco. Era già difficile farlo prima, ma ora abbiamo la necessità di raggiungere l’obiettivo il più in fretta possibile. Ci attende un calendario difficile, però non cambia nulla».
Leggi tutto...
 
Milito, test svizzero Poi festa a Marassi
sabato 06 settembre 2008
IL SECOLO XIX
di:G. Cio.

IL compleanno rossoblu' Il Principe di Bernal guiderà l'attacco rossoblù a Bellinzona (ore 15). C'è attesa per le scelte tattiche dell'allenatore

 Genova. L'anno del Grifone. Il Popolo se lo augura, ma nel frattempo si gode il giorno del Genoa, il compleanno numero 115. Un sabato che comincerà presto per i rossoblù, di primo mattino, con la partenza per Bellinzona dove alle 15 scenderanno in campo per l'amichevole contro i padroni di casa che in coppa Uefa sfideranno i turchi del Galatasaray (sul neutro di Basilea), e proseguirà fino a tarda notte con la partecipazione alla festa organizzata allo stadio Ferraris dalla Fondazione Genoa, l'Associazione Club Genoani e il club sette settembre. Sette settembre, appunto. A quella data fa riferimento l'atto costitutivo del club rossoblù per indicare la nascita del più anziano club calcistico d'Italia, che nella dicitura ufficiale vanta anche quel «cricket and football club» che riporta tanto alle origini anglosassoni del Grifone. Le festa di compleanno coinciderà anche con la tappa conclusiva dell'iniziativa un Cuore Grande Così che da mesi sta raccogliendo fondi per l'acquisto di abbonamenti allo stadio da destinare a strutture di recupero di persone con problemi mentali.
Leggi tutto...
 
Sfida con il Milan "vietata" ai genoani non residenti a Genova
sabato 06 settembre 2008
IL SECOLO XIX
di:G. Cio.

Si temono code al Genoa Store. Solo quattro ricevitorie Lottomatica autorizzate a vendere i tagliandi per domenica

 Genova. Campagna abbonamenti prolungata di una settimana (avrebbe dovuto chiudersi oggi, finirà sabato prossimo) e biglietti per la sfida al Milan in vendita da martedì o al più tardi mercoledì. Si annuncia una settimana difficilissima per il Genoa Store di via XII Ottobre. E già, perché la febbre del Popolo rossoblù non conosce abbassamenti di temperatura e anche ieri è proseguita instancabile la lunga fila dei tifosi a caccia di una tessera per la stagione "interna", che comincerà domenica prossima (14 settembre) al Ferraris contro il Milan. La concomitanza della conclusione della campagna abbonamenti con uno dei big match dell'annata impone un superlavoro per gli addetti alle biglietterie rossoblù, complicato oltretutto dalle disposizioni restrittive sulla vendita dei biglietti imposte dall'Osservatorio del Viminale per la sfida contro i rossoneri. Alla decisione di vietare la trasferta dei tifosi milanisti a Genova per motivi di ordine pubblico è abbinato un altro obbligo: vendita di un solo tagliando a persona residente nella provincia di Genova, dietro presentazione di un documento in originale.
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 33 - 36 di 426

Annunci Google